servizi-di-logistica-e-clinical-trial-stm-pharma-pro-1024x681

Storia

STM PHARMA PRO nasce dall’unione di due aziende: STM Group ed Eclisse.

 

Le due società si sono fuse per sfruttare al meglio la sinergia tra un’azienda specializzata in logistica farmaceutica e un’azienda focalizzata sui servizi per Trials Clinici. Questo ha reso possibile ampliare l’offerta dei servizi proposti ai nostri partner.

Inoltre, siamo parte del Gruppo Petrone, un’organizzazione di aziende che si «muove» insieme per fornire più servizi alle aziende che entrano a far parte del nostro mondo.

Mission

La mission di STM PHARMA PRO è quella di sostenere le aziende nostre partner nella loro crescita fornendo un servizio di qualità basato sui più alti standard.

Il nostro servizio è creato e studiato su misura sulle esigenze del nostro cliente partner. Dalla nostra esperienza abbiamo capito che le aziende per crescere hanno bisogno di un modello adeguato alle proprie esigenze ed è per questo che la nostra mission è stare al fianco delle aziende e dare loro tutto il nostro supporto fornendo servizi che già conosciamo ma soprattutto sfidare noi stessi andando alla ricerca di nuovi servizi che possano creare un vero valore aggiunto per i nostri partner.

mission-di-stm-pharma-pro-sostenere-aziende1
servizi-di-logistica-stm-pharma-pro-chi-siamo

Logistica

Offriamo alle aziende nostre partner servizi specializzati di logistica orientata alle imprese farmaceutiche, healthcare, veterinarie, cosmetiche e alimentari.

Abbiamo moltissimi servizi «classici» e servizi a valore aggiunto che sono creati su misura secondo le necessità e le esigenze delle nostre aziende partner. Per noi la cosa fondamentale è creare un valore aggiunto alle aziende che ci scelgono come loro partner logistici.

Clinical Trial

STM PHARMA PRO Clinical Trial è un fornitore leader nella gestione dei farmaci per uso sperimentale (IMPs) e degli Studi Clinici in generale, da oltre 20 anni.

La divisione Clinical Trial è stabilmente ai vertici nella gestione a 360° del farmaco per studi clinici per più di 100 centri clinici e circa 2.000 pazienti.
I farmaci per uso sperimentale gestiti riguardano studi clinici in tutto il mondo.

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more