Stoccaggio e distribuzione dei prodotti

Stoccaggio di farmaci e prodotti per la salute. I nostri metodi di stoccaggio e conservazione sono tutti in accordo con le normative in vigore e garantiscono i più alti standard di qualità. I sistemi di monitoraggio delle temperature installati sono tutti in conformità con il CRF21 parte 11, GAMP 5, annex 11 GMP e garantiscono una registrazione in continuo gestendo anche l’invio di pre-allarmi e allarmi. Gli strumenti di monitoraggio sono opportunamente controllati e posizionati nei punti critici, come suggerito dall’esito delle mappature condotte nei differenti ambienti.

Le quattro piattaforme di Cambiago, Grezzago e Pozzuoli contano 53 mila posti pallet di cui oltre 1.700 refrigerati, posti pallet dedicati agli stupefacenti, spazi di stoccaggio per principi attivi (API), prodotti veterinari e alimentari.
Vi sono inoltre, zone dedicate alla custodia del prodotto rientrato dal mercato e zone destinate alla gestione della merce che necessita di essere controllata.

Le strutture, autorizzate per la tipologia di merce stoccata, sono climatizzate con possibilità di differenti range di temperatura:

  • celle 2/8°C,
  • celle -20°C
  • Spazi restanti a 15/25°C

Con la tecnologia della radiofrequenza teniamo monitorati tutti i passaggi del prelievo e operiamo diverse modalità di allestimento a seconda delle esigenze che ci vengono richieste dai clienti.

La distribuzione viene gestita tramite trasportatori qualificati e certificati che periodicamente provvediamo a ispezionare seguendo le procedure di qualifica dei fornitori.

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more